Apertura magazzini Lafayette al Westfield Milano nel 2017

Apertura magazzini Lafayette al Westfield Milano nel 2017

Mancano ancora almeno tre anni all’inaugurazione del più grande centro commerciale d’Italia, il Westfield Milan, ma è già ufficiale l’apertura al suo interno dei magazzini Lafayette.

Per la catena di department store francese Galeries Lafayette, questo sarà il primo negozio in Italia ed il secondo in Europa al di fuori della Francia, dove invece è già presente con ben 60 punti vendita.

Westfield Milano

All’interno del Westfield di Milano, i grandi magazzini Lafayette occuperanno uno spazio di 18 mila mq gla, sviluppandosi su 4 piani. I clienti potranno trovare i migliori marchi di abbigliamento uomo e donna, prodotti di bellezza e articoli per la casa come negli altri negozi del gruppo, a cominciare da quello storico di Parigi in Boulevard Haussmann.

Galeries Lafayette Haussmann Parigi

Westfield Milan sorgerà a Segrate, vicino l’aeroporto di Linate, e nei suoi 175 mila mq troveranno spazio oltre 300 negozi di grandi firme, design e tecnologia, un cinema e più di 50 tra bar e ristoranti.

L’apertura dello shopping mall del colosso australiano, attualmente in costruzione ad opera della bergamasca Percassi, è prevista per il 2017/2018.